Chi Siamo

La Nostra Storia

Business Coaching Italia nasce nel 2018 in seguito alla nascita dell’Accademia di formazione per Business Coach del Dott. Antonio Panìco.

Oggi è una azienda che aiuta centinaia di imprese Italiane a strutturare il business e migliorarlo tramite processi scientifici comprovati, tramite un organico di circa 20 coach.

Chi è Antonio Panìco?

A differenza di chi insegna ciò che studia, Antonio dal 2012 applica ciò che tutti i giorni accade e che gestisce all’interno della sua azienda, che quest’anno è arrivata al fatturato di 1,2 milioni con 20 collaboratori, e di quelle in cui ha lavorato.

Durante gli anni in azienda affianca all’esperienza in ambito di management, la ricerca nel campo della Leadership, dell’intelligenza emotiva, dell’Autoefficacia diventando anche trainer di T. Harv Eker.

Dopo anni di ricerca e applicazione crea un sistema di formazione e coaching che aiuta le persone ad ottenere maggiore slancio, produttività ed efficacia nel business e di riflesso nella vita personale.

Ciò che Antonio cerca
è la risposta a domande quali:

Antonio, in oltre 10mila ore di attività ha aiutato centinaia di:

Gestisce progetti di training per aziende di vari settori, dalle telecomunicazioni, alle energie rinnovabili, al web marketing. Partecipa a numerosi seminari e corsi di formazione con alcuni tra in migliori Trainer del mondo, consolidando la sua esperienza in tre ambiti principali: Vendita, Leadership e Sviluppo delle Risorse Umane.

Il team executive di Business Coaching Italia

Imprenditori e Business Coach Senior di grandissima esperienza

Chi Siamo

Business Coaching Italia nasce nel 2018 in seguito alla nascita dell’Accademia di formazione per Business Coach del dott. Antonio Panìco.

Oggi è una azienda che aiuta centinaia di imprese Italiane a strutturare il business e migliorarlo tramite protocolli scientifici comprovati, grazie ad un organico di circa 20 coach.

Tutti i coach di BCI sono imprenditori, manager o venditori che seguono un percorso di 18 mesi nell’Academy durante i quali, allo studio teorico dei Protocolli del Metodo BCI, affiancano test, prove pratiche su casi reali, simulazioni e soprattutto testano percorsi (e non singole sessioni!) in prima persona con coach senior di BCI.

Tutto questo garantisce a ciascun cliente di BCI il medesimo standard qualitativo e di risultato poiché ogni business coach è supervisionato da un coach del Dream Team e dallo stesso dott. Antonio Panìco.

MARCO CAPPELLETTI

Business Coach

ALESSANDRO PANACCIO

Business Coach

GIANLUCA SAGONE

Business Coach

RITA D'AMBROSIO

Business Coach

FRANCESCA CAPUTO

Business Coach

TERESITA DI LAURO

Business Coach

VITO PICCINNI

Business Coach

MASSIMILIANO ZIELLA

Business Coach

ANTONIO SPOSITO

Business Coach

ANTONIO FRANZESE

Business Coach

MARIO GIGLIO

Business Coach

CIRO PESCE

Business Coach

IPPOLITO REDA

Business Coach

FLAVIO NIGRO

Business Coach

VITO MASTROTOTARO

Business Coach

Perché siamo differenti

Siamo l’unica azienda specializzata in Business Coaching in Italia.

L’unica azienda dedicata esclusivamente al business.

Siamo gli unici che mostrano i propri risultati mostrando i numeri e intervistando i propri clienti.

Qui si parla di risultati concreti e di traguardi raggiunti, ma anche dell’avventura che questi clienti hanno vissuto insieme a noi, lungo il percorso che li ha portati a raggiungere i propri obiettivi

Puoi richiedere gratuitamente una sessione di coaching con un coach del nostro team, per applicare il metodo direttamente sulla tua azienda. 

Lavoriamo insieme per ottenere risultati sulla tua azienda

Richiedi una sessione di Business Coaching Strategica con uno "specialista" di Business Coaching Italia.

Scorri con il dito dentro il box
qui sotto fino al calendario, poi
clicca sul giorno in cui vuoi
fissare la tua sessione!

Business Coaching Italia
©2023 BCI Business Coaching Italia™S.r.l.
Foro Traiano, 1/A, 00187 Roma RM Telefono 3428764441 - P.IVA 14653371006
Tutti i Diritti sono riservati. È vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale
Privacy Policy - Cookie Policy