Sistematizza la tua azienda e ottieni il business ideale.
Risultati. Metodo. Crescita.
In 45 minuti capirai cosa ti blocca, dove migliorare e come raggiungere i tuoi obiettivi.
Fondatore di BCI, Antonio ha guidato l’azienda verso una crescita significativa, raggiungendo un fatturato di 1,2 milioni di euro con un team di 20 collaboratori.
Con oltre 5.500 ore di sessioni di coaching erogate solo nel 2024, Antonio e il suo team supportano ogni anno centinaia di imprenditori, professionisti e manager a ottimizzare l’organizzazione, a migliorare la redditività, a sistematizzare i processi, a strutturare ed efficientare il proprio business e molto altro.
Business Coach dell’anno 2021, 2022 e 2023 secondo la rivista CEO TODAY Managing Director dell’Anno – Formazione e Consulenza alle Imprese – nel 2023 a Le Fonti Awards.
Un team di oltre 20 coach selezionati, imprenditori, formati col metodo certificato e pratico di Business Coaching Italia.
Marco Cappelletti
Alessandro Pannaccio
Teresita Di Lauro
Gianluca Sagone
Rita D'Ambrosio
Simone Fanzecco
Vito Piccinni
Massimiliano Ziella
Antonio Sposito
Antonio Franzese
Ippolito Reda
Vito Mastrototaro
Caterina Gervasio
Marco Sansone
Lorenzo Giacomelli
Mario Cimino
Pier Giorgio Bollati