Cosa dicono di noi?

Testimonianze dei clienti

Interviste ad alcuni degli Imprenditori e Professionisti che seguono il mio programma di Business Coaching.

MICHELA NUVOLETTO

Avvocato

ha finalmente reso il suo lavoro scalabile e reso il suo team di collaboratori piú comunicativo.

Il fatturato é migliorato nettamente, il suo business va avanti grazie ai suoi collaboratori e Michela ha piú tempo per dedicarsi al marketing e dei clienti che arrivano dal web, cosa che prima non accadeva.

ALESSIO COMPRI

Titolare di agenzia immobiliare

Ha strutturato l’azienda riuscendo a gestire il suo team di otto persone, che prima di conoscere BCI era disorganizzato.

È passato dalla frustrazione e stress dell’essere il collo di bottiglia della sua azienda, con stress familiare derivato da questo, ad essere un imprenditore con tempo da dedicare alla moglie e figlie.

ALESSIA DI CARLO

imprenditrice nel campo dell’estetica

nasce come professionista ed oggi ha un’accademia di formazione e un’azienda di estetica che cresce senza bisogno che lei se ne occupi.

In tre mesi cresce del 30% riducendo anche il personale e migliorando il servizio ai suoi clienti, questo le ha consentito di liberare tempo e dedicarsi a far scalare la sua azienda.

Oggi si sente serena, felice e carica come non mai.

ANTONIO SABATINI

imprenditore nel settore immobiliare

Titolare di una agenzia immobiliare a Milano

Ha strutturato l’azienda e fatto crescere il suo business

UMBERTO MILETTO

Imprenditore del fitness online

Umberto racconta come ha fatturato mezzo milione di euro da un lancio di sette giorni grazie alle strategie di marketing online e il coaching con Business Coaching Italia e il coach Dott. Mario Giglio

TERESITA DI LAURO

imprenditrice nel campo dell’immobiliare

Architetto che affianca il marito nel settore immobiliare.

In pochi mesi, durante il periodo di lockdown, struttura l’azienda e riesce a superare i blocchi strategici che gli impedivano di ottenere risultati.

Oggi ha fatto un “salto quantico” e chiarito i ruoli e le statistiche della sua azienda, garantendole controllo e risultati.

CLAUDIA GUERRI (FORTOP S.R.L.)

Imprenditrice nel settore del Posizionamento Online

Claudia racconta come grazie al Coaching sia riuscita a migliorare il fatturato della propria azienda e non solo.
Ascolta come ha risolto i problemi relativi alla gestione del Team e dei propri impegni.

MARCO CAPPELLETTI

Venditore

Una laurea in economia e commercio ed una carriera da venditore, racconta la sua esperienza con il business coaching e di come sia riuscito a raddoppiare il suo fatturato, diventando uno dei tre venditori top nella sua azienda.

E’ riuscito ad razionalizzare i propri impegni, ottenendo più tempo libero per se stesso, per i propri Hobbies e per i propri cari.

Oggi lavora anche con Business Coaching Italia come Senior Business Coach

LUCA VALOTI (INVIDIAUOMO.IT)

Imprenditore nel settore dell’abbigliamento.

Luca voleva migliorare le performance personali e del proprio Team.

Lavorando sulla sua squadra e con sessioni di Coaching One to One, ha ottenuto diversi risultati. Ha migliorato la marginalità aziendale, registrando importanti incrementi di fatturato annuali.

Abbiamo lavorato sull’organigramma aziendale e sviluppato importanti e profittevoli attività di marketing.

RUDI FURIATO

Area Manager

Rudi racconta di avere confusione sull’obiettivo professionale. Questo gli provocava frustrazione e scarsi risultati, oltre allo stress quotidiano.

E’ riuscito a pianificare il proprio futuro professionale a medio termine. Ha migliorato la relazione e la gestione con i suoi agenti, ottenendo come Team il migliore fatturato della propria azienda.

GIANLUCA SAGONE

Imprenditore nel settore della Medicina Estetica.

Gianluca aveva il problema di condensare la mole di informazioni che aveva acquisito nei tanti corsi di formazione frequentati, per applicarli all’azienda di distribuzione che stava avviando.

Lavorando sul suo Business Model, ha raggiunto il traguardo del 1.000.000£ di fatturato. Al tempo stesso, è riuscito ad ottenere lo stile di vita preferito, e oggi si dedica al Business Coaching lavorando assieme a noi.

CORRADO LAGONA

Marketing Odontoiatrico

Corrado è riuscito a creare sistemi di marketing e di vendita efficaci per se stesso e per il suo team.

È riuscito a passare da consulente part-time che lavorava in una azienda, a lanciare la propria società di consulenza con estremo successo

 

VALERIO FIORETTI (VALERIO.IT)

Valerio era bloccato nella sua crescita professionale. Non riusciva a gestire situazioni complicate con Clienti e Partner.

Lavorando con le procedure suggerite, sulla strategia e sui propri valori, ha complessivamente triplicato fatturato.

ING. FRANCESCO PORRI (FORTOP S.R.L.)

Imprenditore nel settore del Posizionamento Online

Fortop, aveva problemi organizzativi, che penalizzavano le peculiarità dei singoli, riducendo di fatto la loro capacità di espressione del potenziale.

Uno dei risultati più importanti è stata la crescita della leadership dei Manager. Questo risultato ha permesso di sviluppare più lavoro, in contesto molto più sereno e stabile.

Questo importante lavoro, ha permesso all’azienda di raddoppiare il fatturato nel primo anno di Coaching e punta ad un ulteriore raddoppio nell’anno successivo.

Un altro risultato importantissimo è stato “liberare” tempo utile che Francesco riesce a dedicare alla sua vita privata.

MARIO GIGLIO

Imprenditore nel settore Fitness.

Mario Giglio è riuscito a sistematizzare le procedure per gestire le sue aziende, riuscendo a far crescere il proprio fatturato dell’80%, oltre ad essere riuscito ad ottenere più tempo per se stesso e per sviluppare le proprie passioni.

Oggi ha 4 aziende di marketing online e collabora come direttore marketing in Business Coaching Italia

Lavoriamo insieme per ottenere risultati sulla tua azienda

Richiedi una sessione di Business Coaching Strategica con uno "specialista" di Business Coaching Italia.

Mercoledì 12 Ottobre - Ore 19:00

Webinar GRATUITO
Business Coaching

"Come diventare un Business Coach efficace, gestire la propria azienda con successo o crearsi un reddito integrativo e farlo di professione..."

- Attenzione: I posti SONO limitati -

Mercoledì 12 Ottobre - Ore 19:00

Webinar GRATUITO Business Coaching

"Come diventare un Business Coach efficace, gestire la propria azienda con successo o crearsi un reddito integrativo e farlo di professione..."

- Attenzione: I posti SONO limitati -

Prenota GRATIS la tua sessione gratuita di Business Coaching.